News & Video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNDER WATER

New Collection SS.19

 

 

 

PITTI IMMAGINE UOMO

12.15 giugno 2018

 

Nicola Rutigliano Showroom ha il piacere di invitarVi al prossimo Pitti Immagine Uomo

Save the date

12.06.18 15.06.18

Fortezza da Basso – Firenze 

 

Nicola Rutigliano Showroom, è lieto di annunciare che il brand SADEYWITHLOVE, farà parte delle aziende da noi rappresentate, a partire dalle prossime collezioni PE18.

 

Sadey è un nome di donna, ha origini antiche, è una principessa, Withlove in una sola parola, il modo in cui l’azienda pensa e crea prodotto.

Linea giovane e moderna che racchiude tutti i temi del romanticismo, prodotto accessibile e di gusto che esalta la

cerimonia, in tutte le sue sfaccettature. 

Semplice: Sadeywithlove

 

Nicola Rutigliano Showroom, è lieto di annunciare che il brand TATRAS, farà parte delle aziende da noi rappresentate, a partire dalle prossime collezioni AI18.

 

Nei suoi primi anni il marchio ha consolidato la propria notorietà dapprima in Giappone, suo paese di nascita, posizionandosi nei migliori department store del Sol Levante. Il passo successivo è stato avviare l’internazionalizzazione del brand con l’apertura di uno showroom a Milano, per ottimizzare la distribuzione sia in Italia che all’estero. TATRAS ha visto quindi crescere il proprio apprezzamento a livello mondiale, sviluppando e rafforzando la propria presenza in nuovi mercati. Annoverando così una presenza importante in Italia, Giappone, Europa, USA e Estremo Oriente. TATRAS vanta ben due flagship stores con sede a Tokyo e Osaka. Il primo, inaugurato nell’Ottobre 2014 a Tokyo e ubicato nella prestigiosa area di Aoyama dove sono presenti le più famose case di moda. Lo store occupa un intero piano all’interno del concept store Strada Est di 5 piani. Lo stile di tutto l’edifico è moderno ed essenziale, in particolare il piano riservato a TATRAS che alterna il grigio del cemento ad un caldo acciaio nero.                                                       

 A breve, l’azienda inaugurerà il nuovo flagship store a Milano, in via Della Spiga 3.

 

www.tatras.it

 

 

 

Campaign FW17

 

www.berwich.com

 

 

 
 
 
 logo-berwich
 

  

www.berwich.com

 

 

 

giorgio-ajutanti-logo

Nicola Rutigliano Showroom, è lieto di annunciare che il brand Giorgio Ajutanti, farà parte delle aziende da noi rappresentate, a partire dalle prossime collezioni AI17.

 

Da oltre 27 anni Giorgio Ajutanti progetta e produce abiti per le donne contemporanee. L’azienda è specializzata in abiti da sera con stile unico e versatile.

La famiglia Ajutanti di origini italiane opera in Grecia, una realtà alla moda in cui il design gioca un ruolo molto significativo nella vita quotidiana di uomini e donne.

Operando in 12 paesi d’Europa, una delle mission che il brand si prefigge, è quello imprescindibile di mantenere standard qualitativi molto elevati.

www.g-a.gr 
 
 
 

 

I commenti sono chiusi